Calciomercato Inter, Suning punta davvero a costruire una super squadra. Senza il settlement agreement ci sarà spazio a più di un colpo. Per la difesa…
Suning pensa in grande e l’arrivo di Marotta lo conferma. Col nuovo ad nerazzurro si getteranno le basi per la costruzione di un’Inter davvero e finalmente competitiva per contrastare la Juventus in Italia. Insomma per puntare allo scudetto. A luglio il club uscirà dal settlement agreement avendo mani più libere in sede di calciomercato. Ciò significa che a Milano potrebbe arrivare più di un top player. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
In testa c’è ancora Luka Modric. Ausilio è al lavoro per tenere vivo il ‘sogno’, con Marotta incaricato di ricucire lo strappo con il Real Madrid per provare a chiudere l’operazione. Nello specifico con Florentino Perez, con il quale l’ex dirigente della Juventus è in ottimi rapporti. Il secondo top potrebbe invece arrivare in difesa: stamane ‘Tuttosport’ fa il nome di Godin, pilastro della retroguardia dell’Atletico Madrid – del quale è anche il capitano – e non a caso obiettivo dello stesso Marotta in bianconero. Il 32enne uruguagio è in scadenza di contratto. Va detto che per il reparto arretrato si valutano anche altri profili, vedi il belga Vertonghen in forza al Tottenham e sempre in scadenza a giugno.
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…
Tra i peggiori in campo per l'Inter contro il Fluminense c'è sicuramente Marcus Thuram: arrivano…