Inter, Suning pensa in grande: spunta un top per la difesa

Calciomercato Inter, Suning punta davvero a costruire una super squadra. Senza il settlement agreement ci sarà spazio a più di un colpo. Per la difesa…

Calciomercato Inter Suning Godin difesa
Inter, Zanetti con Steven Zhang (Getty Images)

Suning pensa in grande e l’arrivo di Marotta lo conferma. Col nuovo ad nerazzurro si getteranno le basi per la costruzione di un’Inter davvero e finalmente competitiva per contrastare la Juventus in Italia. Insomma per puntare allo scudetto. A luglio il club uscirà dal settlement agreement avendo mani più libere in sede di calciomercato. Ciò significa che a Milano potrebbe arrivare più di un top player. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, occhio al colpo Godin per la difesa

In testa c’è ancora Luka Modric. Ausilio è al lavoro per tenere vivo il ‘sogno’, con Marotta incaricato di ricucire lo strappo con il Real Madrid per provare a chiudere l’operazione. Nello specifico con Florentino Perez, con il quale l’ex dirigente della Juventus è in ottimi rapporti. Il secondo top potrebbe invece arrivare in difesa: stamane ‘Tuttosport’ fa il nome di Godin, pilastro della retroguardia dell’Atletico Madrid – del quale è anche il capitano – e non a caso obiettivo dello stesso Marotta in bianconero. Il 32enne uruguagio è in scadenza di contratto. Va detto che per il reparto arretrato si valutano anche altri profili, vedi il belga Vertonghen in forza al Tottenham e sempre in scadenza a giugno.

Impostazioni privacy