Calciomercato Inter, la dirigenza sta valutando diversi profili per la difesa. Nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di un giovane argentino.
In vista della prossima stagione l’Inter sta prendendo in considerazione diversi nomi per rafforzare anche il reparto arretrato. Il belga Vertonghen, in scadenza col Tottenham, sarebbe stato individuato per rimpiazzare Andrea Ranocchia che a giugno vedrà terminare il suo contratto coi nerazzurri. Per l’eredità di Miranda, il quale ha comunque appena rinnovato fino al 2020, sembra essere in pole il danese Andersen, anche se il blitz londinese della Sampdoria potrebbe complicare i piani della dirigenza. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Una sorta di alternativa al classe ’96 doriano, ma il suo profilo potrebbe far comodo a prescindere, potrebbe essere rappresentata da Cristian Romero. Secondo ‘Tuttosport’ il 20enne centrale argentino è finito infatti nei radar dell’Inter. Quattro, finora, le presenze del classe ’98 in campionato alla sua prima stagione in Italia. Il Genoa lo ha pagato 1,5 milioni l’estate scorsa e, considerati gli ottimi rapporti, non farebbe le barricate in una eventuale trattativa. Ricordiamo che nella squadra di Juric i nerazzurri tengono d’occhio anche l’ex Radu: Ausilio potrebbe riportarlo a Milano per fargli fare il secondo di Handanovic. Occhio, quindi, alla possibilità di un maxi affare con il coinvolgimento – magari – di qualche altro giovane interista.
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…