Inter, obiettivo difensore: spunta un giovane argentino

Calciomercato Inter, la dirigenza sta valutando diversi profili per la difesa. Nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di un giovane argentino.

Calciomercato Inter difesa Romero
Inter, Ausilio e Javier Zanetti ©Getty Images

In vista della prossima stagione l’Inter sta prendendo in considerazione diversi nomi per rafforzare anche il reparto arretrato. Il belga Vertonghen, in scadenza col Tottenham, sarebbe stato individuato per rimpiazzare Andrea Ranocchia che a giugno vedrà terminare il suo contratto coi nerazzurri. Per l’eredità di Miranda, il quale ha comunque appena rinnovato fino al 2020, sembra essere in pole il danese Andersen, anche se il blitz londinese della Sampdoria potrebbe complicare i piani della dirigenza. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, piace Romero del Genoa

Una sorta di alternativa al classe ’96 doriano, ma il suo profilo potrebbe far comodo a prescindere, potrebbe essere rappresentata da Cristian Romero. Secondo ‘Tuttosport’ il 20enne centrale argentino è finito infatti nei radar dell’Inter. Quattro, finora, le presenze del classe ’98 in campionato alla sua prima stagione in Italia. Il Genoa lo ha pagato 1,5 milioni l’estate scorsa e, considerati gli ottimi rapporti, non farebbe le barricate in una eventuale trattativa. Ricordiamo che nella squadra di Juric i nerazzurri tengono d’occhio anche l’ex Radu: Ausilio potrebbe riportarlo a Milano per fargli fare il secondo di Handanovic. Occhio, quindi, alla possibilità di un maxi affare con il coinvolgimento – magari – di qualche altro giovane interista.

Impostazioni privacy