LâInter ha diramato un comunicato ufficiale con lâesito degli esami a cui si è sottoposto oggi Vrsaljko, infortunatosi con la sua Nazionale.
Sul proprio sito e i canali social ufficiali lâInter ha comunicato lâesito degli esami a cui oggi si è sottoposto Sime Vrsaljko. Sabato scorso il terzino croato si è infortunato con la sua Nazionale intorno alla mezzâora della sfida di Nations League contro lâInghilterra al âWembley Stadiumâ di Londra. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Ecco la nota del club nerazzurro: âSime Vrsaljko si è sottoposto questo pomeriggio a risonanza magnetica presso lâIstituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo essere stato sostituito al 27Ⲡdella gara di Uefa Nations League tra Inghilterra e Croazia. Gli esami hanno evidenziato unâelongazione del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del croato saranno rivalutate nei prossimi giorniâ. Il croato salterĂ sicuramente il match di campionato col Frosinone in programma sabato sera al âMeazzaâ ed è a rischio forfait anche per il decisivo match di Champions col Tottenham di mercoledĂŹ prossimo. La fragilitĂ dellâex Atletico Madrid âpreoccupaâ i nerazzurri, che non a caso hanno appena effettuato un sondaggio per Toljan.
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…
L'esterno brasiliano ha giocato l'ultima mezz'ora di Inter-Sassuolo Ieri sera, in Inter-Sassuolo, si è rivisto…
Anche Marotta e la Juventus ci hanno pensato la scorsa estate, ma lo sbarco in…