L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale con l’esito degli esami a cui si è sottoposto oggi Vrsaljko, infortunatosi con la sua Nazionale.
Sul proprio sito e i canali social ufficiali l’Inter ha comunicato l’esito degli esami a cui oggi si è sottoposto Sime Vrsaljko. Sabato scorso il terzino croato si è infortunato con la sua Nazionale intorno alla mezz’ora della sfida di Nations League contro l’Inghilterra al ‘Wembley Stadium’ di Londra. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Ecco la nota del club nerazzurro: “Sime Vrsaljko si è sottoposto questo pomeriggio a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo essere stato sostituito al 27′ della gara di Uefa Nations League tra Inghilterra e Croazia. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del croato saranno rivalutate nei prossimi giorni”. Il croato salterà sicuramente il match di campionato col Frosinone in programma sabato sera al ‘Meazza’ ed è a rischio forfait anche per il decisivo match di Champions col Tottenham di mercoledì prossimo. La fragilità dell’ex Atletico Madrid ‘preoccupa’ i nerazzurri, che non a caso hanno appena effettuato un sondaggio per Toljan.
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…