Inter, infortunio Vrsaljko: ecco l’esito UFFICIALE degli esami

L’Inter ha diramato un comunicato ufficiale con l’esito degli esami a cui si è sottoposto oggi Vrsaljko, infortunatosi con la sua Nazionale.

Inter infortunio Vrsaljko esito esami
Sime Vrsaljko con la maglia della Croazia ©Getty Images

Sul proprio sito e i canali social ufficiali l’Inter ha comunicato l’esito degli esami a cui oggi si è sottoposto Sime Vrsaljko. Sabato scorso il terzino croato si è infortunato con la sua Nazionale intorno alla mezz’ora della sfida di Nations League contro l’Inghilterra al ‘Wembley Stadium’ di Londra. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, non solo Frosinone: Vrsaljko a rischio forfait anche col Tottenham

Ecco la nota del club nerazzurro: “Sime Vrsaljko si è sottoposto questo pomeriggio a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo essere stato sostituito al 27′ della gara di Uefa Nations League tra Inghilterra e Croazia. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale della coscia sinistra. Le condizioni del croato saranno rivalutate nei prossimi giorni”. Il croato salterà sicuramente il match di campionato col Frosinone in programma sabato sera al ‘Meazza’ ed è a rischio forfait anche per il decisivo match di Champions col Tottenham di mercoledì prossimo. La fragilità dell’ex Atletico Madrid ‘preoccupa’ i nerazzurri, che non a caso hanno appena effettuato un sondaggio per Toljan.

Impostazioni privacy