Beppe Marotta è tornato dalla Cina dove ha incontrato il patron dell’Inter Jindong Zhang definendo il suo approdo in nerazzurro.
Beppe Marotta è tornato a Milano questa mattina presto, dopo l’incontro in Cina con il patron Jindong Zhang servito a definire nei dettagli il suo approdo nella dirigenza nerazzurra ma anche a buttare giù le strategie per la crescita sportiva ed economica del club. “Tutto positivo“, il laconico commento rilasciato ai cronisti presenti dall’ormai neo amministratore delegato interista, che solo un mese fa ha detto ufficialmente addio alla Juventus dopo otto anni di successi. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il suo recente passato lo affronterà presto da avversario, ovvero il 7 dicembre all”Allianz Stadium’ di Torino. Stando alle indiscrezioni di ‘calciomercato.it’, l’annuncio ufficiale dell’ingresso di Marotta nello staff dirigenziale dell’Inter arriverà nella prossima settimana, quindi poco prima l’inizio del mese di dicembre. L’ex manager bianconero dovrebbe entrare pure nel Consiglio d’Amministrazione – a tal proposito verrà convocata un’assemblea dei soci – magari prendendo il posto proprio dell’attuale ad Alessandro Antonello. Zhang-Marotta, tra strategie e obiettivi di calciomercato: ecco le ultime di Interlive.it sul futuro e le prossime mosse del gruppo Suning e del dirigente classe ’57.
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…