Beppe Marotta è tornato dalla Cina dove ha incontrato il patron dell’Inter Jindong Zhang definendo il suo approdo in nerazzurro.
Beppe Marotta è tornato a Milano questa mattina presto, dopo l’incontro in Cina con il patron Jindong Zhang servito a definire nei dettagli il suo approdo nella dirigenza nerazzurra ma anche a buttare giù le strategie per la crescita sportiva ed economica del club. “Tutto positivo“, il laconico commento rilasciato ai cronisti presenti dall’ormai neo amministratore delegato interista, che solo un mese fa ha detto ufficialmente addio alla Juventus dopo otto anni di successi. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il suo recente passato lo affronterà presto da avversario, ovvero il 7 dicembre all”Allianz Stadium’ di Torino. Stando alle indiscrezioni di ‘calciomercato.it’, l’annuncio ufficiale dell’ingresso di Marotta nello staff dirigenziale dell’Inter arriverà nella prossima settimana, quindi poco prima l’inizio del mese di dicembre. L’ex manager bianconero dovrebbe entrare pure nel Consiglio d’Amministrazione – a tal proposito verrà convocata un’assemblea dei soci – magari prendendo il posto proprio dell’attuale ad Alessandro Antonello. Zhang-Marotta, tra strategie e obiettivi di calciomercato: ecco le ultime di Interlive.it sul futuro e le prossime mosse del gruppo Suning e del dirigente classe ’57.
Il maltempo ritorna a fare paura sulla Lombardia. L'attenzione è rivolta al big match di…
Mancano poco più di 24 ore allo scontro dell'anno e tengono banco le condizioni dell'argentino:…
I tifosi nerazzurri cominciano a tremare, il club di Florentino Perez starebbe preparando una grande…
Si prospetta una sfida di mercato tra le due ... Inter. Coinvolto un grande talento…
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…