Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Marotta torna a Milano: “Sull’incontro con Zhang…”

Inter, Marotta torna a Milano: “Sull’incontro con Zhang…”

Beppe Marotta è tornato dalla Cina dove ha incontrato il patron dell’Inter Jindong Zhang definendo il suo approdo in nerazzurro.

Calciomercato Inter Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Beppe Marotta è tornato a Milano questa mattina presto, dopo l’incontro in Cina con il patron Jindong Zhang servito a definire nei dettagli il suo approdo nella dirigenza nerazzurra ma anche a buttare giù le strategie per la crescita sportiva ed economica del club. “Tutto positivo“, il laconico commento rilasciato ai cronisti presenti dall’ormai neo amministratore delegato interista, che solo un mese fa ha detto ufficialmente addio alla Juventus dopo otto anni di successi. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato, Marotta all’Inter: ecco quando l’annuncio ufficiale

Il suo recente passato lo affronterà presto da avversario, ovvero il 7 dicembre all”Allianz Stadium’ di Torino. Stando alle indiscrezioni di ‘calciomercato.it’, l’annuncio ufficiale dell’ingresso di Marotta nello staff dirigenziale dell’Inter arriverà nella prossima settimana, quindi poco prima l’inizio del mese di dicembre. L’ex manager bianconero dovrebbe entrare pure nel Consiglio d’Amministrazione – a tal proposito verrà convocata un’assemblea dei soci – magari prendendo il posto proprio dell’attuale ad Alessandro Antonello. Zhang-Marotta, tra strategie e obiettivi di calciomercato: ecco le ultime di Interlive.it sul futuro e le prossime mosse del gruppo Suning e del dirigente classe ’57.