Calciomercato Inter, il futuro di Gabigol potrebbe essere davvero in Brasile. Offerta dal Palmeiras per il suo cartellino: i dettagli.
A dicembre scadrà il prestito di Gabigol al Santos. Il ‘Peixe’ ha poche speranze di trattenerlo, anche se il presidente Carlos Peres ha detto che “stiamo parlando con i nerazzurri e con gli agenti, noi vogliamo tenerlo e lui vuole rimanere. Stiamo facendo il possibile, purtroppo ci sono delle questioni che devono essere affrontate e non sono semplici perché il club milanese vuole monetizzare dalla sua cessione”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’Inter punta infatti a una cessione a titolo definitivo per una cifra tra i 20 e i 22 milioni di euro, onde evitare una minusvalenza. Ad accontentarla potrebbe essere il Palmeiras. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘sportmediaset’, infatti, il club a un passo dalla conquista del titolo sarebbe fortemente interessata all’attaccante classe ’96, tanto che dovrebbe presto formulare un’offerta di scambio cosiddetta ‘due per uno’. In sostanza i cartellini di ben due giocatori – nello specifico Luan Teixeira, difensore centrale del 1993, e Luan Candido, terzino sinistro 2001 – per quello del 22enne rilanciatosi al Santos. Va detto, comunque, che né Texeira e né Candido potrebbero approdare subito in nerazzurro: il primo perché extracomunitario, il secondo perché ancora minorenne.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…