Inter, scambio due per uno con il Palmeiras: i dettagli

Inter, Gabigol può andare al Palmeiras: le ultime

Calciomercato Inter Gabigol scambio
Gabigol ©Getty Images

Calciomercato Inter, il futuro di Gabigol potrebbe essere davvero in Brasile. Offerta dal Palmeiras per il suo cartellino: i dettagli.

A dicembre scadrà il prestito di Gabigol al Santos. Il ‘Peixe’ ha poche speranze di trattenerlo, anche se il presidente Carlos Peres ha detto che “stiamo parlando con i nerazzurri e con gli agenti, noi vogliamo tenerlo e lui vuole rimanere. Stiamo facendo il possibile, purtroppo ci sono delle questioni che devono essere affrontate e non sono semplici perché il club milanese vuole monetizzare dalla sua cessione”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, assalto del Palmeiras a Gabigol: sul tavolo una proposta di scambio

L’Inter punta infatti a una cessione a titolo definitivo per una cifra tra i 20 e i 22 milioni di euro, onde evitare una minusvalenza. Ad accontentarla potrebbe essere il Palmeiras. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘sportmediaset’, infatti, il club a un passo dalla conquista del titolo sarebbe fortemente interessata all’attaccante classe ’96, tanto che dovrebbe presto formulare un’offerta di scambio cosiddetta ‘due per uno’. In sostanza i cartellini di ben due giocatori – nello specifico Luan Teixeira, difensore centrale del 1993, e Luan Candido, terzino sinistro 2001 – per quello del 22enne rilanciatosi al Santos. Va detto, comunque, che né Texeira e né Candido potrebbero approdare subito in nerazzurro: il primo perché extracomunitario, il secondo perché ancora minorenne.

Impostazioni privacy