Inter, âgioiaâ Nazionale per Politano e Mauro Icardi: entrambi autori del primo gol con la maglia rispettivamente di Italia e Argentina.
Si sono sbloccati Icardi e Politano, primo gol in Nazionale per entrambi. Su assist di Lamela il bomber argentino ha aperto le danze contro il Messico con, per altro, una rete davvero molto bella, in stile Batistuta. Il secondo, invece, ha deciso allo scadere la gara â sempre amichevole â contro gli Stati Uniti dellâItalia del commissario tecnico ed ex allenatore nerazzurro Roberto Mancini. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
âGioiaâ Nazionale, dunque, per Icardi e Politano. Passando dal campo al calciomercato, si può dire che solo uno dei due ha la certezza di rimanere allâInter anche il prossimo anno. E questo, un poâ a sorpresa magari, è Politano. PressochĂŠ sicuro, infatti, il riscatto del suo cartellino preso dal Sassuolo in prestito con opzione nella scorsa estate per un totale di poco superiore ai 20 milioni di euro compreso il giovane danese Odgaard. Sul centravanti argentino, invece, vi sono dei dubbi: per arrivare a un big il neo ad Marotta potrebbe decidere di sacrificare un titolarissimo della squadra di Spalletti. In tal senso è stato fatto anche il nome del classe â93, che ancora non ha rinnovato il contratto con clausola da 110 milioni di euro valevole però solo per lâestero e dal 1° al 15 luglio.
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalitĂ , ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo allâaddio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…