Inter, ‘gioia’ Nazionale per Politano e Mauro Icardi: entrambi autori del primo gol con la maglia rispettivamente di Italia e Argentina.
Si sono sbloccati Icardi e Politano, primo gol in Nazionale per entrambi. Su assist di Lamela il bomber argentino ha aperto le danze contro il Messico con, per altro, una rete davvero molto bella, in stile Batistuta. Il secondo, invece, ha deciso allo scadere la gara – sempre amichevole – contro gli Stati Uniti dell’Italia del commissario tecnico ed ex allenatore nerazzurro Roberto Mancini. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
‘Gioia’ Nazionale, dunque, per Icardi e Politano. Passando dal campo al calciomercato, si può dire che solo uno dei due ha la certezza di rimanere all’Inter anche il prossimo anno. E questo, un po’ a sorpresa magari, è Politano. Pressoché sicuro, infatti, il riscatto del suo cartellino preso dal Sassuolo in prestito con opzione nella scorsa estate per un totale di poco superiore ai 20 milioni di euro compreso il giovane danese Odgaard. Sul centravanti argentino, invece, vi sono dei dubbi: per arrivare a un big il neo ad Marotta potrebbe decidere di sacrificare un titolarissimo della squadra di Spalletti. In tal senso è stato fatto anche il nome del classe ’93, che ancora non ha rinnovato il contratto con clausola da 110 milioni di euro valevole però solo per l’estero e dal 1° al 15 luglio.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…