Inter, ‘gioia’ Nazionale per Icardi e Politano. Sul futuro…

Inter, primo gol in Nazionale per Icardi e Politano

Calciomercato Inter Mauro Icardi Politano
Mauro Icardi (Getty Images)

Inter, ‘gioia’ Nazionale per Politano e Mauro Icardi: entrambi autori del primo gol con la maglia rispettivamente di Italia e Argentina.

Si sono sbloccati Icardi e Politano, primo gol in Nazionale per entrambi. Su assist di Lamela il bomber argentino ha aperto le danze contro il Messico con, per altro, una rete davvero molto bella, in stile Batistuta. Il secondo, invece, ha deciso allo scadere la gara – sempre amichevole – contro gli Stati Uniti dell’Italia del commissario tecnico ed ex allenatore nerazzurro Roberto Mancini. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, le ultime di calciomercato su Icardi e Politano

‘Gioia’ Nazionale, dunque, per Icardi e Politano. Passando dal campo al calciomercato, si può dire che solo uno dei due ha la certezza di rimanere all’Inter anche il prossimo anno. E questo, un po’ a sorpresa magari, è Politano. Pressoché sicuro, infatti, il riscatto del suo cartellino preso dal Sassuolo in prestito con opzione nella scorsa estate per un totale di poco superiore ai 20 milioni di euro compreso il giovane danese Odgaard. Sul centravanti argentino, invece, vi sono dei dubbi: per arrivare a un big il neo ad Marotta potrebbe decidere di sacrificare un titolarissimo della squadra di Spalletti. In tal senso è stato fatto anche il nome del classe ’93, che ancora non ha rinnovato il contratto con clausola da 110 milioni di euro valevole però solo per l’estero e dal 1° al 15 luglio.

Impostazioni privacy