Calciomercato Inter, futuro in nerazzurro per due giovani talenti. Ne è assolutamente convinto il loro agente.
“Il futuro di entrambi sarà all’Inter“. Ad avere questa convinzione è Oscar Damiani, agente di Radu e rappresentante per l’Italia di Yann Karamoh. Il portiere rumeno è stato ceduto dai nerazzurri al Genoa l’estate scorsa diventando in poco tempo un titolare, tanto che Ausilio pensa a lui come vice Handanovic già nella prossima stagione. Il secondo, invece, è stato girato in prestito al Bordeaux, dove sta riuscendo a imporsi dopo un avvio difficoltoso.
KARAMOH – “Se nel 2019-2020 sarà di nuovo in serie A? Per adesso, è ancora presto per pensare all’anno prossimo – ha detto Damiani riguardo il futuro dell’esterno francese – La decisione verrà presa in seguito. Quello italiano è comunque un campionato che gli piace. L’obiettivo è fare bene al Bordeaux proprio in ottica di un suo ritorno”.
RADU – “Sta benissimo al Genoa, si sente molto stimato e apprezzato dal club rossoblù e con la Nazionale Under 21 sta facendo ottime gare. Direi che il progetto per lui sta andando avanti: crescere e fare esperienza. Se in futuro lo vedo più come vice Handanovic che come titolare? L’ideale per lui sarebbe rimanere un paio di anni a Genova, facendo esperienza. Quando e se Handanovic, che è un grande portiere, lascerà l’Inter, magari Radu sarà pronto a rilevarne l’eredità. Forse ci vorrà qualche anno, il ragazzo è certamente equilibrato e sa bene il fatto suo”.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…