L’agente esce allo scoperto: “Il loro futuro sarà all’Inter”

Inter, l’agente è sicuro: “Il loro futuro sarà nerazzurro”

Calciomercato Inter Radu Karamoh Damiani
I giocatori dell’Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, futuro in nerazzurro per due giovani talenti. Ne è assolutamente convinto il loro agente.

“Il futuro di entrambi sarà all’Inter“. Ad avere questa convinzione è Oscar Damiani, agente di Radu e rappresentante per l’Italia di Yann Karamoh. Il portiere rumeno è stato ceduto dai nerazzurri al Genoa l’estate scorsa diventando in poco tempo un titolare, tanto che Ausilio pensa a lui come vice Handanovic già nella prossima stagione. Il secondo, invece, è stato girato in prestito al Bordeaux, dove sta riuscendo a imporsi dopo un avvio difficoltoso.

KARAMOH – “Se nel 2019-2020 sarà di nuovo in serie A? Per adesso, è ancora presto per pensare all’anno prossimo – ha detto Damiani riguardo il futuro dell’esterno francese – La decisione verrà presa in seguito. Quello italiano è comunque un campionato che gli piace. L’obiettivo è fare bene al Bordeaux proprio in ottica di un suo ritorno”.

RADU – “Sta benissimo al Genoa, si sente molto stimato e apprezzato dal club rossoblù e con la Nazionale Under 21 sta facendo ottime gare. Direi che il progetto per lui sta andando avanti: crescere e fare esperienza. Se in futuro lo vedo più come vice Handanovic che come titolare? L’ideale per lui sarebbe rimanere un paio di anni a Genova, facendo esperienza. Quando e se Handanovic, che è un grande portiere, lascerà l’Inter, magari Radu sarà pronto a rilevarne l’eredità. Forse ci vorrà qualche anno, il ragazzo è certamente equilibrato e sa bene il fatto suo”.

Impostazioni privacy