Inter, Spalletti ha parlato al ‘Corriere della Sera’ elogiando il neo ad Marotta e dandosi la colpa per la disfatta di Bergamo.
Spalletti a tutto tondo al ‘Corriere della Sera’. Oltre ad aver chiesto esplicitamente a Suning l’acquisto di top player per “diventare fortissimi”, il tecnico ha fatto mea culpa per la pesante sconfitta contro l’Atalanta prima della sosta per le Nazionali: “Lo scorso maggio all’Olimpico bbiamo trasformato un eventuale buio nel più luminoso fascio di luce verso la Champions. I vantaggi degli avversari scaturiscono dalle nostre rinunce, in quel caso non li abbiamo alimentati. Capita di non farsi trovare pronti dopo un filotto – le parole del tecnico in riferimento alla disfatta di Bergamo – significa che ho sbagliato le scelte”.
Poi Spalletti ha riservato dichiarazioni importanti nei confronti di Beppe Marotta, nuovo amministratore delegato dell’Inter con il quale lavorò già ai tempi del Venezia nella stagione 1999-2000 (Zamparini lo esonerò per due volte nello stesso anno, ndr): “Era ed è mio amico, uno che fa gruppo, squadra: un trequartista. Stava con me. Per quel che riguarda gli esoneri c’è poi il professionista… Zamparini“.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…