Calciomercato Inter, Chelsea e Manchester United all’assalto dei big nerazzurri Skriniar e Perisic. Le ultime.
Fin qui il gruppo Suning è sempre stata irremovibile sul fronte cessioni dei propri big, respingendo di fatto le numerose e grosse offerte arrivate sul tavolo della dirigenza dell’Inter, preferendo ‘sacrificare’ i giovani – della Primavera e non – per mettere in ordine i conti in ottica Fair Play Finanziario. L’ingaggio di Marotta, alla Juventus abituato a dar via i pezzi pregiati, come neo ad potrebbe però ammorbidire la posizione della proprietà, rendendo di fatto i nerazzurri più aperti alla partenza di uno o più dei suoi cosiddetti ‘intoccabili’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
A quanto pare intoccabile non lo è già più Ivan Perisic, reduce per ora da una stagione sottotono. La prossima estate potrebbe essere l’ultima occasione per mettere a segno una ricca plusvalenza con l’esterno, anche se la famiglia Zhang non è disposta a fare sconti: il suo cartellino viene infatti valutato ancora tra i 50 ed i 60 milioni di euro. Sempre Marotta, tuttavia, potrebbe considerare valide anche proposte inferiori, sui 40-45 milioni, considerato che Perisic ha 29 anni. Stando al ‘London Evening Standard’ su di lui è pronto a tornare alla carica il Manchester United, il quale però conta di prenderlo per circa 35 milioni di euro.
Intoccabile lo è ancora, invece, Milan Skriniar, anche se le difficoltà per il rinnovo si dice possano spingere i nerazzurri a darlo via. Sulle sue tracce c’è mezza Europa, compreso gli stessi ‘Red Devils’, ma la pretendente che potrebbe presto scavalcare tutte le altre si chiama Chelsea. Secondo ‘The Sun’ i ‘Blues’ vogliono rivoluzionare il pacchetto difensivo e lo slovacco è tra i primi obiettivi in entrata. L’Inter potrebbe però vacillare solo di fronte a una offerta shock, che non è detto non possa arrivare, anzi… Per shock si intende da 80 milioni di euro a salire.
Non mancano le polemiche contro l'Inter e tra queste c'è anche quella relativa la nuova…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…