Inter, Perisic-Skriniar: doppio assalto dall’Inghilterra

Inter, assalti dalla Premier per Skriniar e Ivan Perisic

Calciomercato Inter Perisic Skriniar Chelsea United
Perisic e Skriniar nel derby (Getty Images)

Calciomercato Inter, Chelsea e Manchester United all’assalto dei big nerazzurri Skriniar e Perisic. Le ultime.

Fin qui il gruppo Suning è sempre stata irremovibile sul fronte cessioni dei propri big, respingendo di fatto le numerose e grosse offerte arrivate sul tavolo della dirigenza dell’Inter, preferendo ‘sacrificare’ i giovani – della Primavera e non – per mettere in ordine i conti in ottica Fair Play Finanziario. L’ingaggio di Marotta, alla Juventus abituato a dar via i pezzi pregiati, come neo ad potrebbe però ammorbidire la posizione della proprietà, rendendo di fatto i nerazzurri più aperti alla partenza di uno o più dei suoi cosiddetti ‘intoccabili’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Perisic e Skriniar a rischio cessione: le ultime

A quanto pare intoccabile non lo è già più Ivan Perisic, reduce per ora da una stagione sottotono. La prossima estate potrebbe essere l’ultima occasione per mettere a segno una ricca plusvalenza con l’esterno, anche se la famiglia Zhang non è disposta a fare sconti: il suo cartellino viene infatti valutato ancora tra i 50 ed i 60 milioni di euro. Sempre Marotta, tuttavia, potrebbe considerare valide anche proposte inferiori, sui 40-45 milioni, considerato che Perisic ha 29 anni. Stando al ‘London Evening Standard’ su di lui è pronto a tornare alla carica il Manchester United, il quale però conta di prenderlo per circa 35 milioni di euro.

Intoccabile lo è ancora, invece, Milan Skriniar, anche se le difficoltà per il rinnovo si dice possano spingere i nerazzurri a darlo via. Sulle sue tracce c’è mezza Europa, compreso gli stessi ‘Red Devils’, ma la pretendente che potrebbe presto scavalcare tutte le altre si chiama Chelsea. Secondo ‘The Sun’ i ‘Blues’ vogliono rivoluzionare il pacchetto difensivo e lo slovacco è tra i primi obiettivi in entrata. L’Inter potrebbe però vacillare solo di fronte a una offerta shock, che non è detto non possa arrivare, anzi… Per shock si intende da 80 milioni di euro a salire.

Impostazioni privacy