Inter%2C+Champions+e+scelte+forzate%3A+l%26%238217%3Bundici+anti-Frosinone
interliveit
/2018/11/23/inter-frosinone-formazione/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Champions e scelte forzate: l’undici anti-Frosinone

Inter, ecco il probabile undici anti-Frosinone

Luciano Spalletti (Getty Images)

Vigilia di Inter-Frosinone, da Joao Mario ad Asamoah e Lautaro Martinez: ecco il probabile undici nerazzurro.

Torna il campionato di serie A. In casa Inter è la vigilia della sfida col Frosinone in programma allo stadio ‘Meazza’ e valevole per la tredicesima giornata. Tra turnover in ottica sfida di Champions col Tottenham e scelte obbligate ovvero dovute a infortuni, mister Spalletti cambierà molto rispetto alla formazione mandata in campo nella disfatta di Bergamo prima della sosta per le Nazionali. Sulle corsie laterali, viste le assenze per guai fisici di Vrsaljko e Dalbert, per forza di cose giocheranno D’Ambrosio e Asamoah. Straordinari per loro, almeno il ghanese sicuro titolare anche mercoledì prossimo al ‘Wembley Stadium’ di Londra. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Stando alle ultime indiscrezioni che giungono dalla Pinetina, in attacco non ci saranno né PerisicIcardi. Il primo verrà rimpiazzato da Keita, il secondo dal connazionale Lautaro Martinez. Sulla fascia destra ballottaggio tra Candreva (favorito) e Politano, come il capitano fresco di primo gol in Nazionale. A centrocampo più Gagliardini di Vecino, con Borja Valero candidato a rimpiazzare lo squalificato Brozovic. Sicura pure la presenza di Joao Mario, da interno in caso di conferma del 4-3-3, da trequartista – come sembra – in caso di ritorno al 4-2-3-1. In difesa dovrebbe infine tornare De Vrij, mentre Nainggolan dovrebbe partire dalla panchina per poi entrare a gara in corso.

Probabile Inter anti-Frosinone

(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Keita; Lautaro.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, cessione Taremi: trovato un acquirente in Serie A

Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…

16 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pazza idea Inter, occhi sul giovane gioiello del Milan

Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter in Tribunale: multa da 30 milioni, sentenza UFFICIALE

Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Caviglia fasciata: Inzaghi trema per Inter-Barcellona

Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…

6 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

L’Inter segue Pellegrino: maxi scambio con il Parma | INTERLIVE

L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sognando McTominay: l’Inter tenta un colpo assurdo a centrocampo

McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…

9 ore ago