Inter, Champions e scelte forzate: l’undici anti-Frosinone

Inter, ecco il probabile undici anti-Frosinone

Inter Frosinone formazione nerazzurra
Luciano Spalletti (Getty Images)

Vigilia di Inter-Frosinone, da Joao Mario ad Asamoah e Lautaro Martinez: ecco il probabile undici nerazzurro.

Torna il campionato di serie A. In casa Inter è la vigilia della sfida col Frosinone in programma allo stadio ‘Meazza’ e valevole per la tredicesima giornata. Tra turnover in ottica sfida di Champions col Tottenham e scelte obbligate ovvero dovute a infortuni, mister Spalletti cambierà molto rispetto alla formazione mandata in campo nella disfatta di Bergamo prima della sosta per le Nazionali. Sulle corsie laterali, viste le assenze per guai fisici di Vrsaljko e Dalbert, per forza di cose giocheranno D’Ambrosio e Asamoah. Straordinari per loro, almeno il ghanese sicuro titolare anche mercoledì prossimo al ‘Wembley Stadium’ di Londra. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Stando alle ultime indiscrezioni che giungono dalla Pinetina, in attacco non ci saranno né PerisicIcardi. Il primo verrà rimpiazzato da Keita, il secondo dal connazionale Lautaro Martinez. Sulla fascia destra ballottaggio tra Candreva (favorito) e Politano, come il capitano fresco di primo gol in Nazionale. A centrocampo più Gagliardini di Vecino, con Borja Valero candidato a rimpiazzare lo squalificato Brozovic. Sicura pure la presenza di Joao Mario, da interno in caso di conferma del 4-3-3, da trequartista – come sembra – in caso di ritorno al 4-2-3-1. In difesa dovrebbe infine tornare De Vrij, mentre Nainggolan dovrebbe partire dalla panchina per poi entrare a gara in corso.

Probabile Inter anti-Frosinone

(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Keita; Lautaro.

Impostazioni privacy