Calciomercato Inter, Karamoh parla del suo futuro svelando le intenzioni del club nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni.
Tornare e imporsi all’Inter. E’ questo il grande obiettivo di Yann Karamoh, che la scorsa estate ha lasciato i nerazzurri per trasferirsi in prestito al Bordeaux. Dopo un avvio difficile, l’esterno sta pian piano riuscendo ad imporsi con la speranza di rivestire già l’anno prossimo la maglia dell’Inter: “A Milano non è stato facile imporsi, sono arrivato giovane – ha confidato il classe ’98 ai microfoni di ‘Sud Ouest’ – Intorno a me c’erano molti grandi calciatori e la squadra si stava ritrovando dopo anni complicati”.
“E’ stato finora lo stesso per Keita, per Lautaro Martinez che è un giocatore super – ha aggiunto – Prima di venire a Bordeaux ho parlato con mister Spalletti e tutto lo staff, mi hanno detto che potevo partire ma che mi avrebbero tenuto il posto”. In conclusione Karamoh ha detto che l’Inter, memore di Coutinho, è comunque assolutamente intenzionata a puntare su di lui per il futuro: “Molte persone nel club mi vedono come un futuro giocatore della Francia, con un grande potenziale. Non vogliono commettere di nuovo lo stesso errore fatto con Coutinho, il quale è stato lì due o tre anni, non ha giocato, se n’è andato e poi è esploso al Liverpool”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…