Karamoh: “Inter? Vi svelo l’errore che non vuole commettere”

Inter, Karamoh punta al ritorno in nerazzurro

Calciomercato Inter Karamoh
Yann Karamoh (Getty Images)

Calciomercato Inter, Karamoh parla del suo futuro svelando le intenzioni del club nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni.

Tornare e imporsi all’Inter. E’ questo il grande obiettivo di Yann Karamoh, che la scorsa estate ha lasciato i nerazzurri per trasferirsi in prestito al Bordeaux. Dopo un avvio difficile, l’esterno sta pian piano riuscendo ad imporsi con la speranza di rivestire già l’anno prossimo la maglia dell’Inter: “A Milano non è stato facile imporsi, sono arrivato giovane – ha confidato il classe ’98 ai microfoni di ‘Sud Ouest’ – Intorno a me c’erano molti grandi calciatori e la squadra si stava ritrovando dopo anni complicati”.

Calciomercato Inter, Karamoh allo scoperto: “I nerazzurri non vogliono ripetere l’errore Coutinho”

“E’ stato finora lo stesso per Keita, per Lautaro Martinez che è un giocatore super – ha aggiunto – Prima di venire a Bordeaux ho parlato con mister Spalletti e tutto lo staff, mi hanno detto che potevo partire ma che mi avrebbero tenuto il posto”. In conclusione Karamoh ha detto che l’Inter, memore di Coutinho, è comunque assolutamente intenzionata a puntare su di lui per il futuro: “Molte persone nel club mi vedono come un futuro giocatore della Francia, con un grande potenziale. Non vogliono commettere di nuovo lo stesso errore fatto con Coutinho, il quale è stato lì due o tre anni, non ha giocato, se n’è andato e poi è esploso al Liverpool”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy