Calciomercato Inter, nerazzurri balzati in pole per un calciatore che a giugno si svincolerà a parametro zero.
L’ingresso di Beppe Marotta nell’organigramma dirigenziale nerazzurro rafforzerà ancor di più la politica dell’Inter incentrata anche sull’acquisto di calciatori in scadenza di contratto, quindi a costo zero al netto di commissioni ai rispettivi agenti. A tal proposito sul taccuino del direttore sportivo Piero Ausilio figurano diversi nomi, alcuni davvero importanti come quello per esempio del messicano Hector Herrera. Centrocampista di grande grinta ed esperienza internazionale, capitano del Porto e inseguito da tempo pure dalla Roma. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘tmw’, il messicano avrebbe scelto l’Italia – ovviamente la serie A – come sua prossima destinazione e per il suo cartellino sarebbe in netta pole proprio l’Inter.
Ancora non del tutto impossibile, questo va detto, un suo rinnovo coi ‘Dragoes’, ma se non dovesse arrivare la firma ecco allora che i nerazzurri dovrebbe avere corsia preferenziale per quanto riguarda l’ingaggio a parametro zero del nazionale messicano. Un paio di settimane fa era stato ipotizzato anche un suo approdo a Milano nella finestra invernale, però questo è impossibile considerato che la società targata Suning ha già occupato i due slot per gli extracomunitari con Lautaro Martinez e Keita Baldé.
Nerazzurri sfiduciati dalle prestazioni del mediano albanese, carente in fase difensiva. Individuato un ex Serie…
ll futuro del portiere sloveno sotto la lente d'ingrandimento, il prezzo crolla vertiginosamente: suggestione Inter…
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…