Sprint di Ausilio: Inter in pole per un obiettivo a zero

Inter in prima fila per un calciatore che si svincolerà a giugno

Calciomercato Inter Ausilio Herrera
Ausilio, Ds dell’Inter ©Getty Images

Calciomercato Inter, nerazzurri balzati in pole per un calciatore che a giugno si svincolerà a parametro zero.

L’ingresso di Beppe Marotta nell’organigramma dirigenziale nerazzurro rafforzerà ancor di più la politica dell’Inter incentrata anche sull’acquisto di calciatori in scadenza di contratto, quindi a costo zero al netto di commissioni ai rispettivi agenti. A tal proposito sul taccuino del direttore sportivo Piero Ausilio figurano diversi nomi, alcuni davvero importanti come quello per esempio del messicano Hector Herrera. Centrocampista di grande grinta ed esperienza internazionale, capitano del Porto e inseguito da tempo pure dalla Roma. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Hector Herrera ha scelto i nerazzurri

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘tmw’, il messicano avrebbe scelto l’Italia – ovviamente la serie A – come sua prossima destinazione e per il suo cartellino sarebbe in netta pole proprio l’Inter.

Ancora non del tutto impossibile, questo va detto, un suo rinnovo coi ‘Dragoes’, ma se non dovesse arrivare la firma ecco allora che i nerazzurri dovrebbe avere corsia preferenziale per quanto riguarda l’ingaggio a parametro zero del nazionale messicano. Un paio di settimane fa era stato ipotizzato anche un suo approdo a Milano nella finestra invernale, però questo è impossibile considerato che la società targata Suning ha già occupato i due slot per gli extracomunitari con Lautaro Martinez e Keita Baldé.

Impostazioni privacy