Calciomercato Inter, Modric si riavvicina grazie alla decisione presa da Florentino Perez che di fatto dà una spinta all’addio del croato.
Luka Modric si riavvicina all’Inter. Le ultime indiscrezioni dalla Spagna danno Florentino Perez intenzionato a non rinnovargli il contratto in scadenza fra un anno. Una chiusura che spinge il fuoriclasse croato lontano dal Real Madrid e che rappresenta un grande ‘assist’ in favore dei nerazzurri, per i quali – come conferma il lavoro sotto traccia del ds Ausilio – il classe ’84 continua ad essere un grande obiettivo di calciomercato.
A giugno, quindi, potrebbe davvero riaprirsi l’operazione che ha fatto tanto discutere l’estate scorsa e arrabbiare lo stesso numero uno delle ‘Merengues’, tanto da portarlo a presentare una denuncia alla FIFA, alla quale lo stesso massimo organismo calcistico mondiale non ha dato seguito. Come raccontatovi da Interlive.it, l’Inter ripartirà all’assalto soltanto se da Madrid dovesse arrivare l’ok alla cessione di Modric non a zero ma quasi, considerati l’età (33 anni) del nativo di Zadar, la vicina scadenza del suo contratto e anche i milioni (7-8?) che dovranno essere messi sul tavolo in quanto a ingaggio. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il francese non è incedibile, i giallorossi possono ancora aprire alla cessione ad una condizione…
Almeno due offerte sopraggiunte al cospetto di Marotta e Ausilio per due colonne dell’Inter, ecco…
Kristjan Asllani si avvicina all'addio all'Inter: ci sono novità importanti sul suo trasferimento in Serie…
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…