Inter, ‘assist’ dal Real: Modric si riavvicina ai nerazzurri

Inter, il Real ‘scarica’ Modric: le ultime

Calciomercato Inter Modric rinnovo Real Madrid
Luka Modric ©Getty Images

Calciomercato Inter, Modric si riavvicina grazie alla decisione presa da Florentino Perez che di fatto dà una spinta all’addio del croato.

Luka Modric si riavvicina all’Inter. Le ultime indiscrezioni dalla Spagna danno Florentino Perez intenzionato a non rinnovargli il contratto in scadenza fra un anno. Una chiusura che spinge il fuoriclasse croato lontano dal Real Madrid e che rappresenta un grande ‘assist’ in favore dei nerazzurri, per i quali – come conferma il lavoro sotto traccia del ds Ausilio – il classe ’84 continua ad essere un grande obiettivo di calciomercato.

Calciomercato Inter, assalto a Modric a una condizione

A giugno, quindi, potrebbe davvero riaprirsi l’operazione che ha fatto tanto discutere l’estate scorsa e arrabbiare lo stesso numero uno delle ‘Merengues’, tanto da portarlo a presentare una denuncia alla FIFA, alla quale lo stesso massimo organismo calcistico mondiale non ha dato seguito. Come raccontatovi da Interlive.it, l’Inter ripartirà all’assalto soltanto se da Madrid dovesse arrivare l’ok alla cessione di Modric non a zero ma quasi, considerati l’età (33 anni) del nativo di Zadar, la vicina scadenza del suo contratto e anche i milioni (7-8?) che dovranno essere messi sul tavolo in quanto a ingaggio. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Impostazioni privacy