Inter-Frosinone+3-0%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BOra+teniamo+il+passo%26%238221%3B.+Poi+%26%238216%3Besalta%26%238217%3B+Lautaro
interliveit
/2018/11/24/inter-frosinone-3-0-spalletti-ora-teniamo-il-passo-poi-esalta-lautaro/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Frosinone 3-0, Spalletti: “Ora teniamo il passo”. Poi ‘esalta’ Lautaro

Le parole di Spalletti dopo Inter-Frosinone

Luciano Spalletti (Getty Images)

Mister Spalletti ha parlato dopo la netta vittoria sul Frosinone nell’anticipo della tredicesima di serie A. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell’Inter.

“Ottima prestazione, abbiamo giocato un calcio frizzante”. Spalletti applaude la sua Inter dopo la netta vittoria contro il Frosinone che la riporta momentaneamente al secondo posto: “Abbiamo avuto pazienza tenendoli ammucchiati nello stretto – ha aggiunto il tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘Dazn’ – Siamo cresciuti e questo è un momento importante perché riusciamo a mantenerci su grandi livelli nonostante ci siano ancora momenti bui come il primo tempo di Bergamo. Volevamo cancellare la sconfitta con l’Atalanta e ci siamo riusciti. Adesso bisogna tenere il passo”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter-Frosinone 3-0, Spalletti: “Che ‘garra’ Lautaro!”

Spalletti è poi tornato sulle sue dichiarazioni al ‘Corriere della Sera’, con la richiesta a Suning di qualche top player in grado di far diventare fortissima questa Inter: “Voglio una squadra ancora più importante per ricollocarci così tra le grandi in campionato e in Champions, senza quei black-out che ci succedono”, ha evidenziato il tecnico che, a ‘Sky Sport’, ha riservato parole di elogio per i protagonisti di questa vittoria, Keita (autore di due gol e un assist) e Lautaro Martinez: “Keita è sempre rimasto in partita, nella condizione giusta per poter dare sempre  una mano alla squadra sia in possesso sia in attacco. Di Lautaro mi è piaciuto il carattere, la garra, il non volerla dare mai vinta. Lui lotta sempre fino all’ultima goccia di sudore”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Vogliono Inzaghi in panchina, maxi offerta in arrivo

Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Zanetti punta il flop: era considerato tra i migliori al mondo

Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Conte alla Juve, subito scambio con l’Inter: Milik sul piatto

Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter molla la presa, niente da fare: salta il colpo

Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz per prendere Bisseck: grande offerta all’Inter

Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Ancelotti al posto di Inzaghi: allenerà la Nazionale

Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…

7 ore ago