Le dichiarazioni di Keita Baldé dopo Inter-Frosinone, anticipo serale della tredicesima di serie A vinto 3-0 dai nerazzurri.
Due gol e un assist, Keita si prende l’Inter e la trascina al successo contro il Frosinone: “E’ stata una bella serata sia per me che per la squadra, ma era importante vincere dopo la sconfitta a Bergamo con l’Atalanta – le parole dell’attaccante senegalese ai microfoni di ‘InterTv’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI – Per me è molto importante avere la fiducia del mister e dei miei compagni, senza andare in Nazionale ho potuto lavorare bene e questo si è visto in campo. Gol? I più emozionanti di sempre, segnare al ‘Meazza’ è un piacere”.
“Siamo una grande squadra e a mio avviso possiamo arrivare lontano – ha sottolineato prima di suonare la carica in vista della decisiva sfida di Champions contro il Tottenham in programma mercoledì prossimo a ‘Wembley’ – Non sarà una partita semplice perché gli ‘Spurs’ sono davvero una bella squadra, ma noi andremo a Londra a testa alta, senza avere paura di nessuno”. Con gli inglesi il classe ’95 dovrebbe riaccomodarsi in panchina, a vantaggio di Perisic che stasera non ha fatto rimpiangere.
Il centrocampista turco è attualmente ai box per infortunio. Il suo contratto coi nerazzurri scade…
Il difensore centrale della Nazionale italiana sarebbe intenzionato a lasciare la Serie A per un…
I londinesi fanno visita ai nerazzurri nella penultima giornata di Champions League. Il manager dei…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del big match di Champions "Analogie con l'Inter…
Il centravanti francese non avrebbe gradito le scelte di Chivu: decisiva la partita di domani…
Domani a San Siro i nerazzurri di Chivu affronteranno una delle squadre più forti d'Europa:…