Le dichiarazioni di Keita Baldé dopo Inter-Frosinone, anticipo serale della tredicesima di serie A vinto 3-0 dai nerazzurri.
Due gol e un assist, Keita si prende l’Inter e la trascina al successo contro il Frosinone: “E’ stata una bella serata sia per me che per la squadra, ma era importante vincere dopo la sconfitta a Bergamo con l’Atalanta – le parole dell’attaccante senegalese ai microfoni di ‘InterTv’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI – Per me è molto importante avere la fiducia del mister e dei miei compagni, senza andare in Nazionale ho potuto lavorare bene e questo si è visto in campo. Gol? I più emozionanti di sempre, segnare al ‘Meazza’ è un piacere”.
“Siamo una grande squadra e a mio avviso possiamo arrivare lontano – ha sottolineato prima di suonare la carica in vista della decisiva sfida di Champions contro il Tottenham in programma mercoledì prossimo a ‘Wembley’ – Non sarà una partita semplice perché gli ‘Spurs’ sono davvero una bella squadra, ma noi andremo a Londra a testa alta, senza avere paura di nessuno”. Con gli inglesi il classe ’95 dovrebbe riaccomodarsi in panchina, a vantaggio di Perisic che stasera non ha fatto rimpiangere.
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…