Inter-Frosinone 3-0, Keita: “Ho bisogno di fiducia. Contro il Tottenham…”

Le parole di Keita dopo Inter-Frosinone

Inter Frosinone Keita
Keita Baldé (Getty Images)

Le dichiarazioni di Keita Baldé dopo Inter-Frosinone, anticipo serale della tredicesima di serie A vinto 3-0 dai nerazzurri.

Due gol e un assist, Keita si prende l’Inter e la trascina al successo contro il Frosinone: “E’ stata una bella serata sia per me che per la squadra, ma era importante vincere dopo la sconfitta a Bergamo con l’Atalanta – le parole dell’attaccante senegalese ai microfoni di ‘InterTv’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI – Per me è molto importante avere la fiducia del mister e dei miei compagni, senza andare in Nazionale ho potuto lavorare bene e questo si è visto in campo. Gol? I più emozionanti di sempre, segnare al ‘Meazza’ è un piacere”.

Inter-Frosinone 3-0, Keita: “Siamo una grande squadra”. Poi ‘avvisa’ il Tottenham

“Siamo una grande squadra e a mio avviso possiamo arrivare lontano – ha sottolineato prima di suonare la carica in vista della decisiva sfida di Champions contro il Tottenham in programma mercoledì prossimo a ‘Wembley’ – Non sarà una partita semplice perché gli ‘Spurs’ sono davvero una bella squadra, ma noi andremo a Londra a testa alta, senza avere paura di nessuno”. Con gli inglesi il classe ’95 dovrebbe riaccomodarsi in panchina, a vantaggio di Perisic che stasera non ha fatto rimpiangere.

Impostazioni privacy