Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha riservato parole di elogio per Beppe Marotta, prossimo amministratore delegato nerazzurro.
“E’ un ottimo dirigente, ma se dovesse arrivare troverebbe una grandissima società ad aspettarlo“. Lo ha detto Piero Ausilio rispondendo alla domanda sul passaggio di Beppe Marotta all’Inter: “Testa anche al Tottenham? Il calendario è davanti gli occhi di tutti – ha risposto il ds ai microfoni di ‘Dazn’ – però sappiamo che per preparare queste gare bisogna pensare una cosa alla volta e non al mercoledì o alla domenica successiva o si tolgono energie per la partita da giocare e vincere”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’annuncio ufficiale del matrimonio tra l’Inter e il dirigente classe ’57 nativo di Varese dovrebbe arrivare già nella prossima settimana, magari dopo la decisiva sfida di Champions League contro il Tottenham in programma mercoledì al ‘Wembley Stadium’ di Londra. Il debutto da dirigente interista, nel caso, avverrebbe allo stadio ‘Olimpico’ contro la Roma. L’ex bianconero potrebbe entrare a far parte anche del Consiglio d’Amministrazione della società in mano al gruppo Suning della famiglia Zhang e sarà certamente operativo per il calciomercato di gennaio. Al fianco del neo amministratore delegato, ovviamente, il ds Ausilio.
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…