Calciomercato Inter, il prossimo Dg Marotta è già al lavoro. Dall’Inghilterra rimbalza la voce di un interessamento per Andreas Pereira del Manchester United.
Ancora qualche settimana e Beppe Marotta entrerà ufficialmente a far parte della dirigenza dell’Inter. Il presidente Steven Zhang ha fortemente voluto l’ex direttore generale in nerazzurro e spera che riuscirà a mettere a segno qualche colpo dei suoi già nella sessione di calciomercato di gennaio. Il primo acquisto della nuova era, stando a quanto riportato dal tabloid britannico ‘The Sun’, potrebbe essere uno nome a sorpresa per il reparto offensivo. Si tratta di Andreas Pereira, 22enne fantasista brasiliano nato in Belgio che può agire sia da trequartista che da esterno d’attacco.
Sotto contratto con il Manchester United fino al 2019 (con opzione per un’altra stagione), Pereira non rientra nei piani di Mourinho, che finora gli ha concesso soltanto 170 minuti spalmati in 5 presenze tra Premier e Champions League. A gennaio è tra i papabili partenti ed i ‘Red Devils’ avrebbero fissato il prezzo del suo cartellino tra i 10 e i 12 milioni di euro. Il problema per l’Inter è rappresentato dalla folta concorrenza: sull’ex Granada hanno messo gli occhi anche Chelsea, Arsenal, Valencia e Monaco.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…