Inter, dall’Inghilterra: nome nuovo sul taccuino di Marotta

Inter in corsa per Pereira del Manchester United

Calciomercato Inter Marotta Mandzukic
Beppe Marotta (Getty Images)

Calciomercato Inter, il prossimo Dg Marotta è già al lavoro. Dall’Inghilterra rimbalza la voce di un interessamento per Andreas Pereira del Manchester United.

Ancora qualche settimana e Beppe Marotta entrerà ufficialmente a far parte della dirigenza dell’Inter. Il presidente Steven Zhang ha fortemente voluto l’ex direttore generale in nerazzurro e spera che riuscirà a mettere a segno qualche colpo dei suoi già nella sessione di calciomercato di gennaio. Il primo acquisto della nuova era, stando a quanto riportato dal tabloid britannico ‘The Sun’, potrebbe essere uno nome a sorpresa per il reparto offensivo. Si tratta di Andreas Pereira, 22enne fantasista brasiliano nato in Belgio che può agire sia da trequartista che da esterno d’attacco.

Calciomercato Inter, Mourinho fissa il prezzo di Pereira: quanta concorrenza per Marotta

Sotto contratto con il Manchester United fino al 2019 (con opzione per un’altra stagione), Pereira non rientra nei piani di Mourinho, che finora gli ha concesso soltanto 170 minuti spalmati in 5 presenze tra Premier e Champions League. A gennaio è tra i papabili partenti ed i ‘Red Devils’ avrebbero fissato il prezzo del suo cartellino tra i 10 e i 12 milioni di euro. Il problema per l’Inter è rappresentato dalla folta concorrenza: sull’ex Granada hanno messo gli occhi anche Chelsea, Arsenal, Valencia e Monaco.

Impostazioni privacy