Calciomercato Inter, Ranocchia ai saluti: ecco le ultime indiscrezioni sulla possibile destinazione futura del centrale umbro.
Andrea Ranocchia si avvicina alla conclusione della sua lunga avventura in maglia nerazzurra. Al momento infatti l’Inter non sembra intenzionata a rinnovargli il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno. Fin qui mister Spalletti non lo ha mai impiegato e questo potrebbe spingere anche lo stesso centrale umbro a valutare nuove destinazioni per il prosieguo della sua carriera e un possibile rientro nel giro della Nazionale.
La fine del rapporto, comunque, dovrebbe avvenire solo al termine della stagione, anche se le voci di un interesse del ds Ausilio per Mangala in ottica gennaio fanno sì che l’ipotesi partenza per il classe ’88 già nella finestra invernale ormai prossima all’apertura non possa essere esclusa del tutto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Ranocchia piace a diverse squadre di serie A, ma il suo futuro – non solo per una questione economica – potrebbe essere in Inghilterra. Secondo informazioni alcuni intermediari hanno già cominciato a muoversi per provare a trovargli squadra in Premier League, dove il difensore di Assisi ha lasciato un ottimo ricordo durante i sei mesi passati in prestito all’Hull City.
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…