Inter, Ranocchia verso l’addio: le ultime sul suo futuro

Le ultime novità sul futuro di Ranocchia

Calciomercato Inter Ranocchia Premier
Andrea Ranocchia (Getty Images)

Calciomercato Inter, Ranocchia ai saluti: ecco le ultime indiscrezioni sulla possibile destinazione futura del centrale umbro.

Andrea Ranocchia si avvicina alla conclusione della sua lunga avventura in maglia nerazzurra. Al momento infatti l’Inter non sembra intenzionata a rinnovargli il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno. Fin qui mister Spalletti non lo ha mai impiegato e questo potrebbe spingere anche lo stesso centrale umbro a valutare nuove destinazioni per il prosieguo della sua carriera e un possibile rientro nel giro della Nazionale.

Calciomercato Inter, Ranocchia può tornare in Premier

La fine del rapporto, comunque, dovrebbe avvenire solo al termine della stagione, anche se le voci di un interesse del ds Ausilio per Mangala in ottica gennaio fanno sì che l’ipotesi partenza per il classe ’88 già nella finestra invernale ormai prossima all’apertura non possa essere esclusa del tutto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Ranocchia piace a diverse squadre di serie A, ma il suo futuro – non solo per una questione economica – potrebbe essere in Inghilterra. Secondo informazioni alcuni intermediari hanno già cominciato a muoversi per provare a trovargli squadra in Premier League, dove il difensore di Assisi ha lasciato un ottimo ricordo durante i sei mesi passati in prestito all’Hull City.

Impostazioni privacy