Calciomercato Inter: mezza Europa pensa a Mauro Icardi in vista della prossima sessione estiva, ma il bomber ha le idee chiare sul suo futuro.
Domani a Londra le big europee guarderanno con particolare attenzione Mauro Icardi. Il bomber e capitano dell’Inter è atteso protagonista della decisiva sfida di Champions contro il Tottenham che potrebbe regalare ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi e a lui – in caso di prestazione positiva – ulteriore visibilità a livello internazionale. Sulle tracce del classe ’93 c’è in realtà già mezza Europa, dal Real Madrid ai cugini dell’Atletico fino alle big inglesi Manchester United e Chelsea. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’intenzione di Suning, va detto, è comunque quella di non privarsene tanto che è disposta a prolungargli il contratto – la trattativa prosegue a rilento fino al giugno 2023 alzando o proprio cancellando la clausola risolutiva attualmente fissata a 110 milioni di euro e valida solo per l’estero oltre che dal 1° al 15 luglio. Anche il centravanti punta a proseguire la sua avventura in nerazzurro, come ha di fatto confermato nuovamente sua moglie nonché agente Wanda Nara: “Gioca nella squadra in cui vuole giocare – le parole dell’argentina a ‘Tiki Taka’ – Pallone d’Oro? Non ci pensa minimamente, altrimenti avrebbe ragionato sul trasferimento in qualche altro club”.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…