Calciomercato Inter: mezza Europa pensa a Mauro Icardi in vista della prossima sessione estiva, ma il bomber ha le idee chiare sul suo futuro.
Domani a Londra le big europee guarderanno con particolare attenzione Mauro Icardi. Il bomber e capitano dell’Inter è atteso protagonista della decisiva sfida di Champions contro il Tottenham che potrebbe regalare ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi e a lui – in caso di prestazione positiva – ulteriore visibilità a livello internazionale. Sulle tracce del classe ’93 c’è in realtà già mezza Europa, dal Real Madrid ai cugini dell’Atletico fino alle big inglesi Manchester United e Chelsea. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’intenzione di Suning, va detto, è comunque quella di non privarsene tanto che è disposta a prolungargli il contratto – la trattativa prosegue a rilento fino al giugno 2023 alzando o proprio cancellando la clausola risolutiva attualmente fissata a 110 milioni di euro e valida solo per l’estero oltre che dal 1° al 15 luglio. Anche il centravanti punta a proseguire la sua avventura in nerazzurro, come ha di fatto confermato nuovamente sua moglie nonché agente Wanda Nara: “Gioca nella squadra in cui vuole giocare – le parole dell’argentina a ‘Tiki Taka’ – Pallone d’Oro? Non ci pensa minimamente, altrimenti avrebbe ragionato sul trasferimento in qualche altro club”.
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…
Possibile sfida di mercato tra Inter e Juventus che potrebbero contendersi un ex Serie A.…
Il club nerazzurro, nell'àmbito di un restyling del parco attaccanti, ha deciso di cedere l'ex…
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…