Inter, futuro Icardi: nuova conferma da Wanda Nara

Inter, le ultime sul futuro di Icardi

Inter Mauro Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato Inter: mezza Europa pensa a Mauro Icardi in vista della prossima sessione estiva, ma il bomber ha le idee chiare sul suo futuro.

Domani a Londra le big europee guarderanno con particolare attenzione Mauro Icardi. Il bomber e capitano dell’Inter è atteso protagonista della decisiva sfida di Champions contro il Tottenham che potrebbe regalare ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi e a lui – in caso di prestazione positiva – ulteriore visibilità a livello internazionale. Sulle tracce del classe ’93 c’è in realtà già mezza Europa, dal Real Madrid ai cugini dell’Atletico fino alle big inglesi Manchester United e Chelsea. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Wanda Nara: “Icardi gioca nella squadra dei suoi desideri”

L’intenzione di Suning, va detto, è comunque quella di non privarsene tanto che è disposta a prolungargli il contratto – la trattativa prosegue a rilento fino al giugno 2023 alzando o proprio cancellando la clausola risolutiva attualmente fissata a 110 milioni di euro e valida solo per l’estero oltre che dal 1° al 15 luglio. Anche il centravanti punta a proseguire la sua avventura in nerazzurro, come ha di fatto confermato nuovamente sua moglie nonché agente Wanda Nara: “Gioca nella squadra in cui vuole giocare – le parole dell’argentina a ‘Tiki Taka’ – Pallone d’Oro? Non ci pensa minimamente, altrimenti avrebbe ragionato sul trasferimento in qualche altro club”.

Impostazioni privacy