Calciomercato Inter, a gennaio i nerazzurri potrebbero provare a prendere un altro terzino destro: due idee portano in Premier.
Le condizioni fisiche spesso deficitarie di Sime Vrsaljko, a rischio per il decisivo match di Champions col Tottenham in programma domani sera al ‘Wembley Stadium’ di Londra, potrebbero obbligare l’Inter a tornare sul calciomercato nella prossima finestra invernale per prendere un altro terzino destro. I nerazzurri si sono già mossi in maniera concreta effettuando un sondaggio per il tedesco Toljan, fuori rosa al Borussia Dortmund che potrebbe essere disposto a cederlo in prestito più diritto di riscatto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Ci sono altri due nomi, poi, che potrebbero stuzzicare la dirigenza nerazzurra. Entrambi italiani e in Premier League. il primo è il classe ’92 Davide Zappacosta, che fin qui ha collezionato solo 6 presenze col Chelsea targato Sarri. Il suo agente Alessandro Lucci, lo stesso di Vecino, ha eccellenti rapporti con l’Inter e avrebbe la possibilità di mediare fra i due club per giungere a un accordo. Zappacosta è anche una possibile pedina ‘Blues’ per un’eventuale assalto a Skriniar. Il secondo è un altro ex Torino, Matteo Darmian: solo 2 le presenze col Manchester United e un contratto coi ‘Red Devils’ in scadenza a giugno. Tutte e due, specie il secondo, potrebbero esser presi a condizioni economiche assai vantaggiose. Staremo a vedere.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…