Calciomercato Inter, a gennaio i nerazzurri potrebbero provare a prendere un altro terzino destro: due idee portano in Premier.
Le condizioni fisiche spesso deficitarie di Sime Vrsaljko, a rischio per il decisivo match di Champions col Tottenham in programma domani sera al âWembley Stadiumâ di Londra, potrebbero obbligare lâInter a tornare sul calciomercato nella prossima finestra invernale per prendere un altro terzino destro. I nerazzurri si sono giĂ mossi in maniera concreta effettuando un sondaggio per il tedesco Toljan, fuori rosa al Borussia Dortmund che potrebbe essere disposto a cederlo in prestito piĂš diritto di riscatto. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Ci sono altri due nomi, poi, che potrebbero stuzzicare la dirigenza nerazzurra. Entrambi italiani e in Premier League. il primo è il classe â92 Davide Zappacosta, che fin qui ha collezionato solo 6 presenze col Chelsea targato Sarri. Il suo agente Alessandro Lucci, lo stesso di Vecino, ha eccellenti rapporti con lâInter e avrebbe la possibilitĂ di mediare fra i due club per giungere a un accordo. Zappacosta è anche una possibile pedina âBluesâ per unâeventuale assalto a Skriniar. Il secondo è un altro ex Torino, Matteo Darmian: solo 2 le presenze col Manchester United e un contratto coi âRed Devilsâ in scadenza a giugno. Tutte e due, specie il secondo, potrebbero esser presi a condizioni economiche assai vantaggiose. Staremo a vedere.
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrĂ grosse ripercussioni in campo a…