Calciomercato Inter, a gennaio i nerazzurri potrebbero provare a prendere un altro terzino destro: due idee portano in Premier.
Le condizioni fisiche spesso deficitarie di Sime Vrsaljko, a rischio per il decisivo match di Champions col Tottenham in programma domani sera al ‘Wembley Stadium’ di Londra, potrebbero obbligare l’Inter a tornare sul calciomercato nella prossima finestra invernale per prendere un altro terzino destro. I nerazzurri si sono già mossi in maniera concreta effettuando un sondaggio per il tedesco Toljan, fuori rosa al Borussia Dortmund che potrebbe essere disposto a cederlo in prestito più diritto di riscatto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Ci sono altri due nomi, poi, che potrebbero stuzzicare la dirigenza nerazzurra. Entrambi italiani e in Premier League. il primo è il classe ’92 Davide Zappacosta, che fin qui ha collezionato solo 6 presenze col Chelsea targato Sarri. Il suo agente Alessandro Lucci, lo stesso di Vecino, ha eccellenti rapporti con l’Inter e avrebbe la possibilità di mediare fra i due club per giungere a un accordo. Zappacosta è anche una possibile pedina ‘Blues’ per un’eventuale assalto a Skriniar. Il secondo è un altro ex Torino, Matteo Darmian: solo 2 le presenze col Manchester United e un contratto coi ‘Red Devils’ in scadenza a giugno. Tutte e due, specie il secondo, potrebbero esser presi a condizioni economiche assai vantaggiose. Staremo a vedere.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…