Inter, terzino destro: due ‘occasioni’ low cost in Premier

Inter, obiettivo terzino destro: due piste ‘italiane’

Calciomercato Inter Zappacosta Darmian
Zappacosta ai margini del Chelsea (Getty Images)

Calciomercato Inter, a gennaio i nerazzurri potrebbero provare a prendere un altro terzino destro: due idee portano in Premier.

Le condizioni fisiche spesso deficitarie di Sime Vrsaljko, a rischio per il decisivo match di Champions col Tottenham in programma domani sera al ‘Wembley Stadium’ di Londra, potrebbero obbligare l’Inter a tornare sul calciomercato nella prossima finestra invernale per prendere un altro terzino destro. I nerazzurri si sono già mossi in maniera concreta effettuando un sondaggio per il tedesco Toljan, fuori rosa al Borussia Dortmund che potrebbe essere disposto a cederlo in prestito più diritto di riscatto. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Zappacosta e Darmian idee low cost

Ci sono altri due nomi, poi, che potrebbero stuzzicare la dirigenza nerazzurra. Entrambi italiani e in Premier League. il primo è il classe ’92 Davide Zappacosta, che fin qui ha collezionato solo 6 presenze col Chelsea targato Sarri. Il suo agente Alessandro Lucci, lo stesso di Vecino, ha eccellenti rapporti con l’Inter e avrebbe la possibilità di mediare fra i due club per giungere a un accordo. Zappacosta è anche una possibile pedina ‘Blues’ per un’eventuale assalto a Skriniar. Il secondo è un altro ex Torino, Matteo Darmian: solo 2 le presenze col Manchester United e un contratto coi ‘Red Devils’ in scadenza a giugno. Tutte e due, specie il secondo, potrebbero esser presi a condizioni economiche assai vantaggiose. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy