Soldi e follower, ecco quanto varrebbe la qualificazione dei nerazzurri agli ottavi di Champions League.
Non solo dal punto di vista sportivo, per l’Inter la qualificazione agli ottavi di Champions League – che la squadra allenata da Luciano Spalletti potrebbe ottenere già stasera in caso di pareggio al ‘Wembley Stadium’ di Londra contro il Tottenham – varrebbe moltissimo anche sotto l’aspetto economico e per quanto riguarda il numero dei follower sui social media. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
SOLDI – Secondo lo studio di ‘Ernst & Young’, riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri hanno già guadagnato circa 42 milioni di euro dopo le prime quattro partite del girone. Una cifra che salirebbe a 53-57 milioni in caso di passaggio agli ottavi.
FOLLOWER – L’Inter è attualmente al 16esimo posto in Europa per quanto concerne i Social Media. Sempre secondo questo studio di ‘Ernst & Young’, l’accesso alla fase ad eliminazione diretta della Champions League potrebbe consentire al club targato Suning di sorpassare proprio gli ‘Spurs’ di Pochettino – al momento 15esimi in questa speciale classifica – per ciò che concerne il numero complessivo di follower sui social.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…