Champions, quanto può valere qualificazione agli ottavi

Inter, ‘peso’ qualificazione agli ottavi Champions

Champions Tottenham Inter gruppo B
Champions ©Getty Images

Soldi e follower, ecco quanto varrebbe la qualificazione dei nerazzurri agli ottavi di Champions League.

Non solo dal punto di vista sportivo, per l’Inter la qualificazione agli ottavi di Champions League – che la squadra allenata da Luciano Spalletti potrebbe ottenere già stasera in caso di pareggio al ‘Wembley Stadium’ di Londra contro il Tottenham – varrebbe moltissimo anche sotto l’aspetto economico e per quanto riguarda il numero dei follower sui social media. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, ‘peso’ qualificazione agli ottavi Champions tra soldi e social

SOLDI – Secondo lo studio di ‘Ernst & Young’, riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri hanno già guadagnato circa 42 milioni di euro dopo le prime quattro partite del girone. Una cifra che salirebbe a 53-57 milioni in caso di passaggio agli ottavi.

FOLLOWER – L’Inter è attualmente al 16esimo posto in Europa per quanto concerne i Social Media. Sempre secondo questo studio di ‘Ernst & Young’, l’accesso alla fase ad eliminazione diretta della Champions League potrebbe consentire al club targato Suning di sorpassare proprio gli ‘Spurs’ di Pochettino – al momento 15esimi in questa speciale classifica – per ciò che concerne il numero complessivo di follower sui social.

Impostazioni privacy