Calciomercato Inter, per il dopo Handanovic i nerazzurri pensano anche ad Alessio Cragno, portiere titolare del Cagliari.
“Il mio idolo sin da bambino è Buffon. Ne ammiro l’essenzialità, la capacità di ottenere il massimo con il minimo sforzo. Che non significa non impegnarsi, significa essere efficaci in maniera poco scenografica. Anche a me piace più la sostanza della forma”. Ha le idee ben chiare Alessio Cragno, portiere titolare del Cagliari di Maran e uno dei candidati a raccogliere l’eredità all’Inter di Samir Handanovic.
A proposito di un suo possibile approdo in qualche big italiana, il classe ’94 autore fin qui di un’ottima stagione ha preferito non sbilanciarsi: “Io sto benissimo al Cagliari. I sogni sono belli ma non hanno molto senso se non sono accompagnati da qualcosa di concreto. Quanto posso valere oggi? Non lo so e non mi interessa – ha risposto il portiere rossoblù. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI – Non so nemmeno quanto sia costato il mio cartellino al presidente Giulini. E’ il mercato a fare il prezzo. Io penso a giocare”. Come possibile post Handanovic occhio al Brasile, mentre come suo vice Ausilio sta pensando all’ex Radu.
Il bomber e capitano dell'Inter sogna la coppa dalle grandi orecchie e c'è chi è…
Il difensore azzurro è uscito contro il Milan per un colpo alla tibia, mentre il…
La narrazione distorta sull'Inter Non amo il Chivu versione piangina, ma ha ragione: all'Inter non…
Pessima prova dell'arbitro romano, male assistito dal Var Abisso, nel derby della Madonnina. E quel…
Top e Flop del derby valevole per la 28esima giornata di Serie A Il derby…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato il Milan di Allegri nella ventottesima giornata di Serie…