Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, obiettivo Cragno: “Il prezzo del mio cartellino…”

Inter, obiettivo Cragno: “Il prezzo del mio cartellino…”

Calciomercato Inter, Cragno possibile post Handanovic

Calciomercato Inter Cragno
Alessio Cragno (Getty Images)

Calciomercato Inter, per il dopo Handanovic i nerazzurri pensano anche ad Alessio Cragno, portiere titolare del Cagliari.

“Il mio idolo sin da bambino è Buffon. Ne ammiro l’essenzialità, la capacità di ottenere il massimo con il minimo sforzo. Che non significa non impegnarsi, significa essere efficaci in maniera poco scenografica. Anche a me piace più la sostanza della forma”. Ha le idee ben chiare Alessio Cragno, portiere titolare del Cagliari di Maran e uno dei candidati a raccogliere l’eredità all’Inter di Samir Handanovic.

Calciomercato Inter, Cragno: “Futuro in una big? I sogni sono belli, ma…”

A proposito di un suo possibile approdo in qualche big italiana, il classe ’94 autore fin qui di un’ottima stagione ha preferito non sbilanciarsi: “Io sto benissimo al Cagliari. I sogni sono belli ma non hanno molto senso se non sono accompagnati da qualcosa di concreto. Quanto posso valere oggi? Non lo so e non mi interessa – ha risposto il portiere rossoblù. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI – Non so nemmeno quanto sia costato il mio cartellino al presidente Giulini. E’ il mercato a fare il prezzo. Io penso a giocare”. Come possibile post Handanovic occhio al Brasile, mentre come suo vice Ausilio sta pensando all’ex Radu.