Florentino Perez vuole portare Icardi al Real Madrid. Il presidente dei blancos ha pronta una nuova offerta: 80 milioni di euro più il cartellino di un calciatore.
Dopo l’incidente diplomatico della scorsa estate, quando il Real Madrid si rivolse addirittura alla Fifa (che poi le diede torto), per denunciare il corteggiamento dell’Inter nei confronti di Luka Modric, i due club stanno tentando di ricucire i rapporti. Non sono esclusi nuovi affari sul calciomercato nelle prossime sessioni che potrebbero non riguardare soltanto il centrocampista della Nazionale croata. Non è un mistero infatti che i tre volte campioni d’Europa in carica siano ancora alla ricerca di un top player in attacco per rimpiazzare Cristiano Ronaldo ceduto alla Juventus. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. E in prima fila sulla lista dei blancos ci sono i nomi di Harry Kane e di Mauro Icardi. Quest’ultimo in attesa del rinnovo del contratto, ha una clausola di rescissione di 110 milioni di euro valida dall’1 al 15 luglio, ma il piano di Florentino Perez sarebbe un altro.
Secondo quanto riportato dal portale iberico ‘Diario Gol’, il Real Madrid starebbe pensando di imbastire uno scambio con l’Inter per riuscire a strappare il suo capitano Icardi al club nerazzurro. Sul piatto sarebbero stati messi 80 milioni di euro più il cartellino di Mariano Diaz. Si tratta di un centravanti della Repubblica Dominicana (con passaporto spagnolo) di 25 anni che la scorsa estate fu prelevato dal Lione per 21,5 milioni di euro. Pur ereditando la maglia che fu di CR7, però, finora ha trovato poco spazio in questa stagione e vorrebbe andare a giocare altrove con più continuità. L’Inter non sembra convinta da questo affare, ma non avrebbe nemmeno chiuso la porta alla trattativa.
I sauditi dell'Al Hilal irrompono con una proposta indecente per il difensore. Da capire se…
Chivu ha parlato dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Torino con il risultato di…
Top e flop di Inter-Torino, gara d'esordio per i nerazzurri del campionato 2024/2025. Il riassunto…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Torino di Baroni nella prima giornata di Serie A.…
L'Inter di Cristian Chivu oggi è all'esordio in Serie A: si vedono già alcune differenze…
Le parole del presidente dell'Inter prima della sfida col Torino valevole per la prima giornata…