Calciomercato Inter, ‘missione’ in Turchia per guardare ancora con attenzione Ozan Kabak. Ausilio prova a giocare d’anticipo, i dettagli.
L’Inter si conferma tra le società più attive sul calciomercato. Nella sessione di gennaio non sono previsti nuovi innesti nella rosa di Spalletti, al netto di qualche ‘occasione’ o partenza, ma proprio in vista della prossima finestra invernale la dirigenza nerazzurra proverà a chiudere un’operazione per il futuro. In sostanza, a portare in Italia Ozan Kabak. Si tratta di un difensore turco classe 2000, già pilastro del Galatasaray di Terim nonostante la giovane età. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Secondo le indiscrezioni di ‘Tuttosport’ ieri uno scout ha assistito ad Istanbul al big match Besiktas-Galatasaray (finita 1-0, ndr) proprio per monitorare da vicino il diciottenne, già seguito dallo stesso osservatore interista nel match di Champions contro la Lokomotiv di qualche giorno prima. Il direttore sportivo Ausilio sta cercando un club italiano disposto ad acquistare il ragazzo in sinergia, considerato che per quest’anno l’Inter non può più tesserare calciatori extracomunitari. Deve fare presto, però, visto che sulle tracce di questo talento ci sono diversi grandi club europei, in primis Manchester City, Arsenal e Atletico Madrid.
La squadra di Chivu impegnata su tutti i fronti come quella di Inzaghi: tre settimane…
Il centrocampista turco è attualmente ai box per infortunio. Il suo contratto coi nerazzurri scade…
Il difensore centrale della Nazionale italiana sarebbe intenzionato a lasciare la Serie A per un…
I londinesi fanno visita ai nerazzurri nella penultima giornata di Champions League. Il manager dei…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del big match di Champions "Analogie con l'Inter…
Il centravanti francese non avrebbe gradito le scelte di Chivu: decisiva la partita di domani…