Inter, missione di mercato in Turchia: i dettagli

Calciomercato Inter, scout a Besiktas-Galatasaray

Calciomercato Inter scout Kabak
Inter, Ausilio e Javier Zanetti ©Getty Images

Calciomercato Inter, ‘missione’ in Turchia per guardare ancora con attenzione Ozan Kabak. Ausilio prova a giocare d’anticipo, i dettagli.

L’Inter si conferma tra le società più attive sul calciomercato. Nella sessione di gennaio non sono previsti nuovi innesti nella rosa di Spalletti, al netto di qualche ‘occasione’ o partenza, ma proprio in vista della prossima finestra invernale la dirigenza nerazzurra proverà a chiudere un’operazione per il futuro. In sostanza, a portare in Italia Ozan Kabak. Si tratta di un difensore turco classe 2000, già pilastro del Galatasaray di Terim nonostante la giovane età. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, scout a Istanbul per Kabak. Ausilio in cerca di…

Calciomercato Inter scout Kabak
Kabak in azione (Getty Images)

Secondo le indiscrezioni di ‘Tuttosport’ ieri uno scout ha assistito ad Istanbul al big match Besiktas-Galatasaray (finita 1-0, ndr) proprio per monitorare da vicino il diciottenne, già seguito dallo stesso osservatore interista nel match di Champions contro la Lokomotiv di qualche giorno prima. Il direttore sportivo Ausilio sta cercando un club italiano disposto ad acquistare il ragazzo in sinergia, considerato che per quest’anno l’Inter non può più tesserare calciatori extracomunitari. Deve fare presto, però, visto che sulle tracce di questo talento ci sono diversi grandi club europei, in primis Manchester City, Arsenal e Atletico Madrid.

Impostazioni privacy