Calciomercato Inter, ‘missione’ in Turchia per guardare ancora con attenzione Ozan Kabak. Ausilio prova a giocare d’anticipo, i dettagli.
L’Inter si conferma tra le società più attive sul calciomercato. Nella sessione di gennaio non sono previsti nuovi innesti nella rosa di Spalletti, al netto di qualche ‘occasione’ o partenza, ma proprio in vista della prossima finestra invernale la dirigenza nerazzurra proverà a chiudere un’operazione per il futuro. In sostanza, a portare in Italia Ozan Kabak. Si tratta di un difensore turco classe 2000, già pilastro del Galatasaray di Terim nonostante la giovane età. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Secondo le indiscrezioni di ‘Tuttosport’ ieri uno scout ha assistito ad Istanbul al big match Besiktas-Galatasaray (finita 1-0, ndr) proprio per monitorare da vicino il diciottenne, già seguito dallo stesso osservatore interista nel match di Champions contro la Lokomotiv di qualche giorno prima. Il direttore sportivo Ausilio sta cercando un club italiano disposto ad acquistare il ragazzo in sinergia, considerato che per quest’anno l’Inter non può più tesserare calciatori extracomunitari. Deve fare presto, però, visto che sulle tracce di questo talento ci sono diversi grandi club europei, in primis Manchester City, Arsenal e Atletico Madrid.
Diversi giocatori si apprestano a partire per i ritiri delle proprie nazionali: ecco chi sono…
L'Inter si prepara alla gara contro la Roma. Ecco le probabili formazioni per i nerazzurri…
Inter, i nerazzurri nella trasferta contro la Roma dovranno con ogni probabilità fare a meno…
Inter, le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista fermato da un problema fisico, ecco quando dovrebbe…
L'Inter vince contro l'Udinese: i nerazzurri trionfano per 5 reti a 2 e continuano il…
Inter in campo contro l'Udinese per la quarta giornata del campionato di Serie A. Ecco…