Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 6 dicembre: Genoa e Torino in Coppa Italia, Real Madrid in Coppa del Re.
La guida tv di oggi giovedì 6 dicembre offre tre partite di calcio che verranno trasmesse in streaming e anche in chiaro. La Coppa Italia 2018-19 completa il quadro del quarto turno con gli ultimi due incontri che vedono una formazione di Serie A ospitare una di Serie C. Si inizia alle ore 18 con un derby che non si disputava ufficialmente da 47 anni: quello tra il Genoa e la Virtus Entella. La squadra di Juric vuole rialzare la testa in coppa dopo gli ultimi deludenti risultati in campionato, mentre quella di Boscaglia sogna il colpaccio dopo aver già ribaltato i pronostici nel turno precedente contro la Salernitana. Roma spettatrice interessata del match, visto che agli ottavi di finale i giallorossi se la vedranno proprio contro la vincente della sfida del ‘Ferraris’. Per scoprire tutti gli appuntamenti con il calcio in tv CLICCA QUI. A chiudere alle ore 20.45 è la volta del duello inedito tra il Torino di Walter Mazzarri e il Sudtirol di Paolo Zanetti per andare ad affrontare la Fiorentina a gennaio. Entrambe le partite andranno in onda su Rai Sport.
Per gli amanti del calcio internazionale, è in cartello un match della Copa del Rey spagnola. La gara di ritorno dei sedicesimi di finale mette di fronte i campioni d’Europa del Real Madrid e la capolista del gruppo 4 di Segunda Division (la nostra Serie C) del Melilla. Forte del netto 4-0 dell’andata, al ‘Santiago Bernabeu’ sarà una pura formalità per la squadra di Solari, mentre quella di Carrion è determinata a fare bella figura. Calcio d’inizio alle ore 16.15 con diretta su Dazn.
L'Inter ora può spendere un budget importante per rinforzare la difesa: i nerazzurri hanno almeno…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
L'Inter ha chiuso l'acquisto di Andy Diouf dal Lens: chi è il nuovo centrocampista nerazzurro…
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…