Calcio in tv e streaming, la guida del 6 dicembre: Real e Coppa Italia

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 6 dicembre: Genoa e Torino in Coppa Italia, Real Madrid in Coppa del Re.

Calcio in tv e streaming, guida 6 dicembre: Real Madrid e Coppa Italia (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 6 dicembre offre tre partite di calcio che verranno trasmesse in streaming e anche in chiaro. La Coppa Italia 2018-19 completa il quadro del quarto turno con gli ultimi due incontri che vedono una formazione di Serie A ospitare una di Serie C. Si inizia alle ore 18 con un derby che non si disputava ufficialmente da 47 anni: quello tra il Genoa e la Virtus Entella. La squadra di Juric vuole rialzare la testa in coppa dopo gli ultimi deludenti risultati in campionato, mentre quella di Boscaglia sogna il colpaccio dopo aver già ribaltato i pronostici nel turno precedente contro la Salernitana. Roma spettatrice interessata del match, visto che agli ottavi di finale i giallorossi se la vedranno proprio contro la vincente della sfida del ‘Ferraris’. Per scoprire tutti gli appuntamenti con il calcio in tv CLICCA QUI. A chiudere alle ore 20.45 è la volta del duello inedito tra il Torino di Walter Mazzarri e il Sudtirol di Paolo Zanetti per andare ad affrontare la Fiorentina a gennaio. Entrambe le partite andranno in onda su Rai Sport.

Calcio in tv all’estero: c’è il Real Madrid in Coppa del Re

Per gli amanti del calcio internazionale, è in cartello un match della Copa del Rey spagnola. La gara di ritorno dei sedicesimi di finale mette di fronte i campioni d’Europa del Real Madrid e la capolista del gruppo 4 di Segunda Division (la nostra Serie C) del Melilla. Forte del netto 4-0 dell’andata, al ‘Santiago Bernabeu’ sarà una pura formalità per la squadra di Solari, mentre quella di Carrion è determinata a fare bella figura. Calcio d’inizio alle ore 16.15 con diretta su Dazn.

Impostazioni privacy