Calciomercato Inter, da Modric a Lautaro e Marotta: Ausilio esce allo scoperto al ‘Gran Galà del Calcio AIC’.
“A Torino andrà un’Inter agguerrita e preparata per consolidare quello che è il nostro obiettivo, ovvero la qualificazione in Champions League, oltre naturalmente a migliorare la posizione dello scorso anno. E finora ci stiamo riuscendo”. Così Piero Ausilio al ‘Gran Galà del Calcio AIC’ parlando della sfida con la Juventus di venerdì e gli obiettivi stagionali dei nerazzurri.
Il direttore sportivo interista ha poi toccato l’argomento calciomercato chiudendo al possibile arrivo di Luka Modric, che ieri ha vinto il Pallone d’Oro, nella finestra di gennaio: “Penso che non arrivi. A gennaio l’Inter sarà questa, indipendentemente dai nomi – le sue parole riprese da ‘calciomercato.it’ – Stiamo già organizzando e pianificando quello che sarà il lavoro per la prossima stagione”. Poi si è espresso su Marotta, il cui approdo ufficiale nell’organigramma dirigenziale dell’Inter dovrebbe essere ufficializzato dopo la gara di Champions col Psv: “Ho grande stima di lui, se ci sarà questa occasione lavorerò con altrettanta soddisfazione e disponibilità come sempre fatto in passato”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Conclusione su Lautaro Martinez, un ‘caso’ che resta aperto dopo le dichiarazioni ‘pungenti’ anche del suo agente Alberto Yaque: “Ha già detto tutto Spalletti. Il papà si è fatto prendere dalla passione, quello che conta è il rapporto del giocatore con noi. E’ un ragazzo splendido, esemplare e maturo, lo dimostra tutti i giorni. E’ molto legato all’Inter e ha voglia di fare bene”.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…