Inter, da Modric a Marotta e Lautaro: Ausilio allo scoperto

Calciomercato Inter: Ausilio su Modric, Marotta e Lautaro

Calciomercato Inter Modric Lautaro Marotta
Luka Modric vince il Pallone d’Oro (Getty Images)

Calciomercato Inter, da Modric a Lautaro e Marotta: Ausilio esce allo scoperto al ‘Gran Galà del Calcio AIC’.

“A Torino andrà un’Inter agguerrita e preparata per consolidare quello che è il nostro obiettivo, ovvero la qualificazione in Champions League, oltre naturalmente a migliorare la posizione dello scorso anno. E finora ci stiamo riuscendo”. Così Piero Ausilio al ‘Gran Galà del Calcio AIC’ parlando della sfida con la Juventus di venerdì e gli obiettivi stagionali dei nerazzurri.

Calciomercato Inter, Ausilio: “Modric a gennaio? Penso di no. Su Lautaro e l’arrivo di Marotta…”

Il direttore sportivo interista ha poi toccato l’argomento calciomercato chiudendo al possibile arrivo di Luka Modric, che ieri ha vinto il Pallone d’Oro, nella finestra di gennaio: “Penso che non arrivi. A gennaio l’Inter sarà questa, indipendentemente dai nomi – le sue parole riprese da ‘calciomercato.it’ – Stiamo già organizzando e pianificando quello che sarà il lavoro per la prossima stagione”. Poi si è espresso su Marotta, il cui approdo ufficiale nell’organigramma dirigenziale dell’Inter dovrebbe essere ufficializzato dopo la gara di Champions col Psv: “Ho grande stima di lui, se ci sarà questa occasione lavorerò con altrettanta soddisfazione e disponibilità come sempre fatto in passato”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Conclusione su Lautaro Martinez, un ‘caso’ che resta aperto dopo le dichiarazioni ‘pungenti’ anche del suo agente Alberto Yaque: “Ha già detto tutto Spalletti. Il papà si è fatto prendere dalla passione, quello che conta è il rapporto del giocatore con noi. E’ un ragazzo splendido, esemplare e maturo, lo dimostra tutti i giorni. E’ molto legato all’Inter e ha voglia di fare bene”.

Impostazioni privacy