Calciomercato Inter, il sogno Modric rischia di svanire del tutto: ecco le dichiarazioni del croato in merito al suo futuro.
L’Inter ‘sogna’ ancora Luka Modric nonostante i falliti tentativi della passata estate. Ieri il fuoriclasse croato si è aggiudicato il Pallone d’Oro 2018, un premio meritatissimo a coronamento di una stagione super ma anche di una carriera eccezionale nella quale ha vinto tutto quel che c’era da vincere mettendo in mostra – specie in questi anni al Real – il suo immenso talento capace di trascinare pure la sua Croazia a una finale Mondiale.
Il classe ’85 ‘sogno’ nerazzurro, che però sembra destinato a svanire del tutto stando alle dichiarazioni dello stesso calciatore a margine della consegna del Pallone d’Oro: “Il club mi mostra molto affetto e voglio chiudere la carriera al Real Madrid – le sue parole riportate da ‘Football Espana’ – La mia famiglia sta bene a Madrid e la mia intenzione è continuare a divertirmi con questo grande club”. Quelle del campione nativo di Zara sono dichiarazioni davvero sentite o dettate dalle circostanze? Staremo a vedere. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato l'Udinese di Runjaic nella ventunesima giornata di Serie A…